"NON FARE AGLI ALTRI CIO'CHE NON VUOI SIA FATTO A TE". (quod tibi fieri non vis, alteri ne feceris). Questa frase compendia tutta la morale cristiana. L'imperatore Alessandro Severo la fece scrivere nel suo palazzo e nei suoi uffici.





LA MUSICA PER ME E' TERAPEUTICA, E' UNA FORMA DI PREGHIERA CHE VA AL DI LA' DELLE PAROLE DEL TESTO. E' UN GRANDE AMORE, L'ASCOLTO SEMPRE ANCHE QUANDO DORMO. ALLORCHE' LE NOTE ARRIVANO AI MIEI ORECCHI L'ANIMA DANZA NELL'INFINITO CIELO DELL'ARMONIA E DELLA PACE.







https://ruffogiordani.blogspot.com/


lunedì 27 dicembre 2021

ANGOLO DELLA SPIRITUALITA'

Sandra Kuck
Gli eventi di ogni giorno: sofferenze, catastrofi… si abbattono sul mondo, che le subisce senza afferrarne il significato. Una cosa sola è necessaria per porvi fine: Amare.

E purtroppo tanti non sanno più amare. E tanti innocenti pagano nel loro corpo e nella loro anima queste calamità ch’essi non hanno volute, ma che sono loro imposte dalla cattiveria dei loro fratelli. Eppure essi hanno tutti lo stesso Padre. Per i buoni è il cibo del povero la loro speranza. Ma il banchetto del ricco le aspetta nella gloria immortale del Cielo, la loro Patria.