"NON FARE AGLI ALTRI CIO'CHE NON VUOI SIA FATTO A TE". (quod tibi fieri non vis, alteri ne feceris). Questa frase compendia tutta la morale cristiana. L'imperatore Alessandro Severo la fece scrivere nel suo palazzo e nei suoi uffici.





LA MUSICA PER ME E' TERAPEUTICA, E' UNA FORMA DI PREGHIERA CHE VA AL DI LA' DELLE PAROLE DEL TESTO. E' UN GRANDE AMORE, L'ASCOLTO SEMPRE ANCHE QUANDO DORMO. ALLORCHE' LE NOTE ARRIVANO AI MIEI ORECCHI L'ANIMA DANZA NELL'INFINITO CIELO DELL'ARMONIA E DELLA PACE.







https://ruffogiordani.blogspot.com/


martedì 4 settembre 2018

IL CREDO DEI CRISTIANI CATTOLICI


Gesù,mio Signore e mio Dio. Mio Bene e mio Tutto. Tu sarai la mia ricompensa!




Credo in un solo Dio, Padre Onnipotente, creatore del cielo e della terra,
 di tutte le cose visibili e invisibili. 

Credo in un solo Signore Gesù Cristo unigenito figlio di Dio nato dal Padre prima di tutti i secoli. 

Dio da Dio, Luce da Luce, Dio vero da Dio vero, generato, non creato, 
della stessa sostanza del Padre. 

Per mezzo di Lui tutte le cose sono state create. 

Per noi uomini e per la nostra salvezza discese dal cielo e per opera dello Spirito Santo si è incarnato nel seno della Vergine Maria e si è fatto uomo.

Fu crocifisso per noi sotto Ponzio Pilato, morì e fu sepolto e il terzo giorno è resuscitato secondo le Scritture ed è salito al Cielo e siede alla destra del Padre e di nuovo verrà nella gloria per giudicare i vivi e i morti ed il suo Regno non avrà fine.


Credo nello Spirito Santo che è Signore e dà la vita e procede dal Padre e dal Figlio e con il Padre ed il Figlio è adorato e glorificato e ha parlato per mezzo dei profeti.

Gesù, abbiamo bisogno di
sacerdoti santi
Image and video hosting by TinyPic
Credo la Chiesa una, santa,
cattolica e apostolica. 

Professo un solo battesimo per il perdono dei peccati e aspetto la resurrezione dei morti e la vita del mondo che verrà. Amen.